[Soci SLIP] SOLI a Villar - Locandina

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 28 Dic 2009 17:37:00 CET

Lucio Crusca ha scritto:
> Fra l'altro Idea Solidale può fornire la stampa delle locandine a sue spese e
> altre cose simpatiche di questo genere...

Mi risulta che anche VSSP fornisce la stampa gratuitamente (esempio i
calendari delle varie squadre AIB del circondario..) solo che per poter
accedere ai loro servizi bisogna essere iscritti al registro regionale
delle associazioni di volontariato...

Per quanto riguarda l'hardware per SOLI posso mettere a disposizione il
mio portatile (un pò datato) con Edubuntu 9.10 e un Dell mini 9" sempre
con Ubuntu però 8.04 oltre ad alcuni cavi di rete di varie lunghezze e
il mini switch a 5 ingressi.

Eros