[Soci SLIP] SOLI a Villar - Locandina

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 28 Dic 2009 17:28:52 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> SÌ mi piace. In che modo però si incastra questo discorso con il famigerato
> modello EAS? Dobbiamo emettere ricevuta per le sponsorizzazioni? Dobbiamo

ehehehe.... non voglio entrare nel merito della vicenda ma penso che
siano discorsi da affrontare in altra sede...
> quindi contabilizzare? Probabilmente sì e in questo senso Idea Solidale o VSSP
> mi sembrano sempre di più una strada da prendere in considerazione (non per
> finire sotto il loro cappello, ma per farci dare una mano con la burocrazia).

ummmm vedi sopra...
> Fra l'altro Idea Solidale può fornire la stampa delle locandine a sue spese e
> altre cose simpatiche di questo genere...

se vuoi le stampo io le locandine .... in bianco e nero....
ciao
do

--
Studio Bertolotto