[Soci SLIP] SOLI a Villar - Locandina

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Dic 2009 17:17:35 CET

In data lunedì 28 dicembre 2009 16:54:53, Alex Palex ha scritto:

> E' sperimentare una cosa tipo "sponsorizzazione"?
SÌ mi piace. In che modo però si incastra questo discorso con il famigerato
modello EAS? Dobbiamo emettere ricevuta per le sponsorizzazioni? Dobbiamo
quindi contabilizzare? Probabilmente sì e in questo senso Idea Solidale o VSSP
mi sembrano sempre di più una strada da prendere in considerazione (non per
finire sotto il loro cappello, ma per farci dare una mano con la burocrazia).
Fra l'altro Idea Solidale può fornire la stampa delle locandine a sue spese e
altre cose simpatiche di questo genere...