[Soci SLIP] SOLI a Villar - Logistica

FMR franco a rubatto.it
Dom 27 Dic 2009 13:00:48 CET

Il giorno dom, 27/12/2009 alle 11.03 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Natale è passato, ................che servono dei
> computer per la giornata. L'idea è quella di mettere delle postazioni
> dimostrative dove i bambini e gli adulti possano giocherellare con il
> software libero, tanto per vedere che funziona.
>
> A tal fine servono i computer in primis. Portatili o fissi è lo stesso, tranne
> che dal p.d.vista logistico i portatili sono ovviamente più comodi da
> installare.
> Buon anno a tutti,
> Lucio.

Posso lasciare disponibile (è la macchina che uso per gli esperimenti)
per qualche giorno un portatile thinkPad T30
P4M 1.8
Ram 512Mb
Schermo 15"
DVD/CDRW
HD 20Gb
No Wlan
Batteria malandata ma c'è l'alimentatore

Al momento Opensuse 11.2, a gennaio non so ancora, ma può essere
formattato senza problemi.
FMR