[Soci SLIP] apache2-mpm-worker o apache2-mpm-prefork ?

Mar 22 Dic 2009 18:36:52 CET

sto cercando di aggiornare ispcp, vuole apache2-mpm-worker e io ho sul
server apache2-mpm-prefork.
Ho letto qualcosa sulla teoria e sulle differenze tra le due versioni.
Ci saranno controindicazioni nel passaggio da una verisione all'altra di apache?
Si, lo so, a questa domanda non si può rispondere in generale, però
magari qualcuno ha qualche esperienza in merito.

Quello che mi preoccupa di più è che dovrò disinstallare
libapache2-mod-php5
perché sono librerie compilate non thread safe. Esiste l'equivalente
thread safe?
C'è un modo di capire se qualche sito fa uso di queste librerie (immagino grep)?

Scusate se oggi vi bombardo con queste domande non proprio
interessanti per tutti.

enrico

--
Enrico Agliotti