[Soci SLIP] upload di file con php

Mar 22 Dic 2009 14:43:18 CET

Il 22 dicembre 2009 08.34, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Riesci a farci vedere il codice html generato dalla pagina php?

Risolto!
Sono andato a prendere il codice html e stavo per copiarlo qui nel
messaggio quando mi sono accorto di questo:

<input type="hidden" name="MAX_FILE_SIZE" value="100000" />

Aveva ragione Gregorio!
(a volte ci si rende conto di essere p1r..a: ho lavorato sempre sul
server e non ho neanche guardato il client, nonostante i suggerimenti)

Grazie a Davide a Gregorio e a tutti gli altri.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312