[Soci SLIP] upload di file con php

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 22 Dic 2009 08:45:16 CET

Il giorno 22 dicembre 2009 08.34, Davide Corio
<davide.corio a domsense.com>ha scritto:

> [...]

Molto strano, metti in cima alla pagina php_info(); e spedisci il risultato
(mettilo su pastebin).

Il motivo dei diversi php.ini è legato al fatto che ci sono 3 "gusti" di
PHP: quando gira come CLI (command line interface), come CGI e come modulo
apache.

Ciao
--
Alessandro Pasotti