[Soci SLIP] stasera

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Lun 21 Dic 2009 18:24:14 CET

On Mon, 21 Dec 2009, Enrico Agliotti wrote:

> io stasera posso esserci senza problemi, sono a due passi a piedi
> in questo momento non nevica e le strade sono abbastanza pulite ma la
> situazione potrebbe peggiorare

> PS: sarebbe bello usare (e poter usare) il treno sempre e non solo
> quando è brutto

Io a Luserna ci sono sempre venuta in treno. Oggi, pero', c'era una
mezz'ora di ritardo e mi sono fatta dare un passaggio. E ho appena
scoperto che loro tornano giu' (non vengono al fare nait). Mi sa
che torno con loro, non sono sicura che i treni funzionino a dovere e, se
no, io mi trovo a piedi a Pinerolo o a Torre, se il treno poi per qualche
ragione non c'e' o salta la coincidenza a Pinerolo. Mi sa che ci si vede
un'altra volta.

> PPS: per la precisione il "fahrenheit" si chiama fare nait, scritto
> volutamente in italiano

Grazie, cerchero' di ricordarmelo.