[Soci SLIP] stasera

Lun 21 Dic 2009 16:44:24 CET

Il 21 dicembre 2009 16.05, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha scritto:
> viste le pessime previsioni meteo e la neve che sta cominciando a cadere,
> stasera staro' a casa. purtroppo per arrivare a casa ho una salita breve ma
> ripida che mi frega ogni volta.

io stasera posso esserci senza problemi, sono a due passi a piedi
in questo momento non nevica e le strade sono abbastanza pulite ma la
situazione potrebbe peggiorare

PS: sarebbe bello usare (e poter usare) il treno sempre e non solo
quando è brutto
PPS: per la precisione il "fahrenheit" si chiama fare nait, scritto
volutamente in italiano

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312