[Soci SLIP] flash o non flash: questo è il problema

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 20 Dic 2009 22:57:46 CET

Ciao a tutti,
vorrei tanto partecipare più attivamente a tutte le questioni interessanti
che state trattando (a martello), ma non sono all'altezza...
infatti alla fine mi sono arresa a chiedere il vostro aiuto: sto diventando
matta.

Non riesco nè ad installare nè a disinstallare flashplugin, ho visto che è
un problema di tantissimi. Sono andata nel forum di ubuntu, c'è un howto di
guiodic che sembrava potesse essermi d'aiuto invece nulla.

Se faccio about:plugins su firefox mi dà questo:

Tipo MIME Descrizione Estensione Attivo  * All types .* No
Non capisco, come faccio a non avere attiva nessuna estensione??

Se faccio
sudo apt-get remove flashplugin-installer
oppure
sudo apt-get remove flashplugin-nonfree

mi dà sempre ed inesorabilmente l'errore 1.

In gestore pacchetti ho provato ad aggiornare, installare e disinstallare
sia
l'uno che l'altro.

Ragazzi, ho bisogno di voi. Che posso fare?

Grazie,
ale

p.s. Loredana, l'ultima volta al Veloce è stato frustrante deludere tutti
quelli che mi chiedevano con gli occhi luccicanti "Ehi, ma sei tu
Loredana?"...non vedevano l'ora di conoscerti!!! Ah ah ah, vediamo se al
Fahreneit è la volta buona.