[Soci SLIP] SAMBA ... non riesco a vedere l'HD esterno

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Dom 20 Dic 2009 18:56:02 CET

Ciao !
Con w riuscivo a vedere tutta la mia rete composta da 2 PC e
2 HDesterni.
Ora sul PC con ubuntu 8.10 ho installato samba-server.
Poi faccio : Risorse --> Rete --> ReteWin--> MioWorkgroup

1) la prima volta mi ha visto tutte le risorse collegate, ma
cliccandoci dentro era tutto vuoto

2) ora non mi vede neanche piu' le risorse collegate

...a parte questo mistero,
vedo che internet si trova facilmente informazione su come
specificare dentro smb.conf la stampante di rete ....
ma non trovo nulla che mi spieghi come dire a samba che ho
un HD di rete

Sapreste per caso darmi una dritta?
Grazie 1000!
Marcello