[Soci SLIP] Spam con il proprio indirizzo come mittente.

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Ven 18 Dic 2009 09:30:30 CET

> io, per elimnare lo spam, uso un trucco sporco.
> creo un indirizzo su gmail del tipo utente.dominio.tld a gmail.com e poi
> configurando opportunamente, faccio passare la posta da e per
> utente a dominio.tld attraverso quell'indirizzo.
> In questo modo gmail mi ripulisce efficacemente e senza sforzo i
> messaggi dallo spam

Si basta un forward e Gmail ha il migliore filtro spam che io conosca!

In ufficio dei miei ho fatto la migrazione completa dal loro server di
posta a quello di gmail! Va alla grande!