[Soci SLIP] Spam con il proprio indirizzo come mittente.

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 17 Dic 2009 19:18:17 CET

>non ho provato, ma ho paura che finisca per bloccare anche cose utili,
>come detto da Massimo.
>Mi sa che mi tengo lo spam per adesso.

Thunderbird contiene un filtro antispam, quindi dovrebbe
essere sufficiente marcare quelle email come spam. Visto
che il filtro non si basa esclusivamente sull'indirizzo del
mittente, se ti mandi una email da solo non dovrebbe essere
trappata dal filtro.

in ogni caso spamassassin puņ essere impostato per non
bloccare, ma *marcare* lo spam... a quel punto a
te arriva tutto, ma con una regola puoi mettere da parte,
in una cartella, lo spam e verificarlo con calma