[Soci SLIP] biblioteche, spazi web etc

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Gio 17 Dic 2009 17:15:37 CET

On Thu, 17 Dec 2009, Enrico Agliotti wrote:

> Se dici a me, in realtà non cerco niente di simile.
> In pratica devo solo aiutare Alessandra a creare un sito su blogspot
> (o su altri servizi analoghi) simile a questo:
> bibliotecacarpenedolo.blogspot.com

Si', lo avevo letto. Solo che io ci provo sempre. Gestire una
biblioteca e' un problema gia' risolto molte volte, gestire una
scuola (che avra' certo una biblioteca) con GNU/linux ci si son
messi adesso, ma non sembra esserci il modulo per la biblioteca.
Magari si puo' fare, mentre si aiuta Alessandra? :)

Quanto allo spazio web, blog e dominii, un po' di tempo fa avevo
consigliato ad un mio amico di dare uno sguardo qui:

	http://www.linux.it/Servizi_ai_soci

Mi pare di aver capito che i servizi sono per tutti i soci e che
la quota di iscrizione e' di 25 euro all'anno. Quando si e' in minoranza,
e' buona norma unire le forze e ridurre gli sforzi e sostenersi a vicenda.
Inoltre, si fa pubblicita' a GNU/linux via web, usando un blog su
www.linux.it