[Soci SLIP] per la scuola, giochi, voip, biblioteche etc

Gio 17 Dic 2009 16:33:10 CET

Il 17 dicembre 2009 16.13, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu> ha scritto:

> Per Alessandra e Enrico:
> Non ho visto nulla per la gestione delle biblioteche, ma forse bisogna
> cercare meglio. Oppure costruirselo. Se si potessero integrare le
> varie attivitą sarebbe bello, oltre che produttivo.

Se dici a me, in realtą non cerco niente di simile.
In pratica devo solo aiutare Alessandra a creare un sito su blogspot
(o su altri servizi analoghi) simile a questo:
bibliotecacarpenedolo.blogspot.com

Comunque ottimo lavoro di ricerca il tuo.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312