[Soci SLIP] per la scuola (lunedi' a Luserna)

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 16 Dic 2009 10:55:10 CET

On Wed, 16 Dec 2009, Alessandro Pasotti wrote:

> Se però vogliamo coinvolgere qualcuno del comitato genitori e insegnanti
> forse è meglio scegliere un orario serale, comincio a sondare.
>
> Abbiamo una bozza di ODG ?
>
> Lucio: potresti essere interessato anche tu per SOLI a Villar ?

Io pensavo a due chiacchere visto che ero in zona, se la cosa cresce
lascio volentieri a voi, che avete iniziative in corso e conoscete la
realta locale, l'organizzazione e la definizione dell'ordine del giorno.

A me interessa il discorso generale sull'educazione, si sara' anche
capito, a questo punto :)

Loredana