[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Mer 16 Dic 2009 10:53:00 CET

Il giorno mer, 16/12/2009 alle 04.49 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:

> telecom e? Mi sono persa. Passata in questi giorni da Telecom a Tiscali
> con voce + adsl. Risultato: chi mi chiama sappia che il telefono e' muto
> per un buon 4 secondi, ma poi suona, ci vuol solo pazienza. Se lo devio
> sulla segreteria o sul cellulare, allora di pazienza ce ne vuole ben di
> piu'.

Io ho tiscali sia a casa che in ufficio.

A casa con voip e in uff su linea analogica, ma non ho quel problema del
ritardo.

Ovviamente sono su linea tiscali...altrimenti sarei rimasto a telecom

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com