[Soci SLIP] per la scuola (lunedi' a Luserna)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 10:06:55 CET

Il giorno 16 dicembre 2009 10.01, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu> ha
scritto:

> A proposito dell'eventuale incontro lunedi' a Luserna, riassumo
> quando detto fin qua.

> Iron e' interessato ma non puo' prima delle 18.
>
> Andrea c'e' ma vuol sapere quando.
>
> Io sono messa cosi': dalle 15 alle non si sa sono a Villa Olanda, c'e'
> un treno che arriva a Torre alle 10:16 e pensavo ci si potesse incontrare
> in tarda mattinata, ma Iron non puo'. Dipende da chi altri c'e' e quando
> le persone sono disponibili. Direi che vince la maggioranza.
> Io preferisco al mattino, per una questione logistica e di lucidita'
> [...]

Io lunedì non ho problemi a qualsiasi ora.

Se però vogliamo coinvolgere qualcuno del comitato genitori e insegnanti
forse è meglio scegliere un orario serale, comincio a sondare.

Abbiamo una bozza di ODG ?

Lucio: potresti essere interessato anche tu per SOLI a Villar ?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it