Re: [Soci SLIP] un alternativa al .doc/è difficile.

Lun 14 Dic 2009 23:52:10 CET

Il 14 dicembre 2009 22.39, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu> ha scritto:

> C'e' una ditta che si chiama truelite, ma il sistema funziona perche'
> hanno investito nella formazione di docenti (non tecnici, docenti) che
> a loro volta aiutano gli altri docenti, a cascata.
>
> Questa e' un'intervista interessante alla sovrintendenza scolastica
> di Bolzano sull'argomento:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=jMdFlJN5k94&feature=channel

> Ma non c'e' proprio nessuno li' vicino? Magari pagando il servizio? Io
> credo che i conti si faranno davvero quando diventera' impossibile, oltre
> che illegare, craccare MS e company.

Gregorio, mi offro io!

Scusate ma dal momento che avete continuato il thread, non capisco più
se quella di Enrico è una trollata (come l'avevo intesa io) o se
invece devo rispondere seriamente.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312