Re: [Soci SLIP] un alternativa al .doc/è difficile.

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 22:11:08 CET

> Come mai a Bolzano ci sono riusciti in tutte le scuole e
> nell'amministrazione?
>
> Puo' darsi che sia cosi' difficile, ma a maggior ragione
> vale la pena di chiedersi come hanno fatto. Perche' l'hanno
> fatto, e' un dato di fatto :)

Credo che abbiano fatto dei contratti per la manutenzione e
l'assistenza con dei tecnici/geni della lampada molto esperti.

Se avessi una persona che si occupasse di installarmi qualsiasi
pacchetto di cui abbia bisogno, risolvendo le compatibilità e mi
risolvesse tutti i prooblemini quotidiani allora certo che userei
Linux al 100%!

Greg