[Soci SLIP] Foto agonia

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 19:05:30 CET

Il giorno 14 dicembre 2009 18.51, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha
scritto:

> Belle. Come autore ritieni sia necessario usare come licenza di quelle foto
> la dicitura "All Rights Reserved", oppure potresti considerare l'uso di una
> licenza Creative Commons?

Certamente, non ho avuto neanche il tempo di guardarci e sono nuovo di
flickr, dove si imposta la licenza ?

> Hai fatto bene a dirlo, perché non me ne ero proprio accorto. Devo essermi
> distratto, perché non ho visto l'annuncio passare in mailing list, nel wiki
> o nei social network...
>
> In ogni caso Qik ha uno stupendo concetto di base, ma non č libero e per di
> piů chi lo sviluppa fa largo uso di brevetti software.
>

> Chi devo pagare per avere almeno VLC su Symbian? Anche se in effetti
> preferirei un uso massiccio di GNU/Linux sui cellulari.

Io sto usando l'N900 con Linux ed è veramente bello! E VLC c'è.

> http://qik.com/videos/public_search?query=pinerolo
> Dove sono gli spezzoni archiviati?

I miei erano solo delle prove vergognose, la prossima volta ci attrezziamo.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it