[Soci SLIP] Foto agonia

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 14 Dic 2009 18:51:06 CET

Alessandro Pasotti ha scritto:

>Ho caricato le foto dell'ultimo supplizio :)

Belle. Come autore ritieni sia necessario usare come licenza di quelle foto la dicitura "All Rights Reserved", oppure potresti considerare l'uso di una licenza Creative Commons?

Davide Corio ha scritto:

> E se qualcuno non se ne fosse accorto...abbiamo anche improvvisato uno

> streaming live dell'howto su http://qik.com :)

Hai fatto bene a dirlo, perché non me ne ero proprio accorto. Devo essermi distratto, perché non ho visto l'annuncio passare in mailing list, nel wiki o nei social network...

In ogni caso Qik ha uno stupendo concetto di base, ma non è libero e per di più chi lo sviluppa fa largo uso di brevetti software.

Chi devo pagare per avere almeno VLC su Symbian? Anche se in effetti preferirei un uso massiccio di GNU/Linux sui cellulari.

http://qik.com/videos/public_search?query=pinerolo
Dove sono gli spezzoni archiviati?

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index

No retreat, no surrender; that is the law. And by this law we will stand and fight... and die. A new age has begun. An age of freedom, and all will know, that thounsand of free man gave their last breath to defend it! http://www.gnu.org