[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Dom 13 Dic 2009 15:19:07 CET

Il giorno dom, 13/12/2009 alle 08.59 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> Non credo sia cosi'. Interesse per lo sviluppo economico del territorio
> c'e', eccome. Basta guardare il sito della Regione. Puo' oo contribuire
> allo sviluppo? Come?

Sarebbe veramente bello se la regione piemonte destinasse parte dei
finanziamenti (o anche tutti) verso progetti già esistenti, ma la vedo
davvero dura.

Cmq non appena si sentirà parlare di quei soldi, si potrebbe cercare
qualche PA disposta a richiedere finanziamenti per migliorie a software
esistente, come ad es openoffice.

> Questa e' un'altra strada possibile. Perche' cio' succeda, l'utente
> pero' deve saper come fare. Io ricordo i primi vagiti di wikipedia (era
> persino bruttina, all'inizio), per dirne una. Ora chiedono di
> sottoscrivere, quando possibile. E' facile dire si'. Pero', per chiedere
> una donazione, bisogna che sia chiaro a chi e a quale scopo, e come
> farla... e come sapere dove i soldini vanno a finire, tanto per far una
> cosa diversa.

I progetti open ai quali contribuisco, hanno tutti un ente alle spalle
(associazione, fondazione, etc etc) che si preoccupa di ricercare
finanziamenti

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com