[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 13 Dic 2009 12:05:57 CET

On Sun, 13 Dec 2009, Gregorio Pellegrino wrote:

> Hai assolutamente ragione. Il problema è che, come già detto, gli autori
> arrivano da noi con il libro già scritto!

Non mi ero persa questo dettaglio certo non insignificante. Per quelli
che arrivano con il libro gia' scritto, ci si arrangia come si puo'.
A me pare che docx sia la soluzione, ma tutto da verificare sulla base
dell'esperienza.

Per quelli che magari si fanno un giro in rete PRIMA di scrivere il libro
o per qualsiasi altra ragione, magari il trovare delle alternative serve
sia a loro che all'editore.