[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 13 Dic 2009 11:04:13 CET

Davide Corio ha scritto:

> Ahh, si certo
>
> Anzi...gli operatori voip solitamente fanno tariffe ancora più
> vantaggiose di tim, vodafone, wind & C.

Come dicevo...
controlla www.messagenet.it e www.cheapnet.it
li trovi i prezzi....

poi per iniziare non è il caso di mettere un centralino.... il telefono
che ha portato massimo l'altra sera è in grado di gestire 5 operatori...
e quindi per fare delle prove è più che sufficiente.... magari ne
compriamo uno per provare....

se invece vuoi fare una prova al volo... io devo avere ancora un
adattatore...
significa che attacchi l'adattatore al router adsl (lo configuri) ci
attacchi un telefono normale e telefoni via voip... la scomodità è che
hai due aggeggio anziché uno ... ma per le prove mi pare possa andare
che ne dici?
ciao
do

--