[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Dom 13 Dic 2009 09:47:57 CET

l giorno 13 dicembre 2009 08.15, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Umh...tu vorresti mettere il cellulare in una zona dove prende e
> trasferire le chiamate in un punto dove prende?
>
> Tecnicamente è fattibilissimo.

NO NO è ancora più insano di quello che avevo pensato.
Non mi sono spiegato.
Il problema sono le telefonate in uscita verso i cellulari. Esistono
operatori che forniscono il servizio voip verso i cellulari a prezzi
accettabili e più convenienti della telefonia mobile degli operatori
classici???
L'idea sarebbe quella di usare un cordless voip collegato direttamente sul
router per fare le chiamate verso i cellulari.

Scusa la spiegazione precedente non chiara che ha portato a fare confusione.
Grazie. Mauro