[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Giampiero giampi a fassi.it
Sab 12 Dic 2009 12:21:38 CET

Enrico Agliotti ha scritto:

> Analisi lucida e precisa.
> Sono daccordo con te su tutto compreso il flame.
>
> In questo caso però l'azienda ha _già_ scelto OOo e lo sta
> effettivamente usando.
> Ora bisogna vedere chi sono gli autori: immagino siano persone comuni
> che vogliono farsi pubblicare qualcosa e penso che per loro non
> sarebbe troppo complicato fare il passaggio.
sto per scrivere una cosa forse un po' brutta .. ma se il passaggio lo
facessero gli autori rivolgendosi ad un'altra ditta che gli elabora il
lavoro con MS-office ? A perderci sarebbero tutti (o quasi), ma temo che
la possibilità sia reale ... il che forse forse conviene tenere sotto
mano una licenza di MS-office ... forse potrebbe fare uno sconto a chi
gli passa il lavoro in OOo.
Dove lavoro usiamo ms-office 97 ...... vecchio vecchissimo OOo funziona
molto meglio ... come mai hai miei colleghi dicendo del passaggio si
drizzano i capelli che hanno in testa e mi guardano male ???

Ciao Giampiero