[Soci SLIP] [OT]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 11 Dic 2009 12:34:50 CET

In data venerdì 11 dicembre 2009 12:20:43, Domenico Odetti ha scritto:
> ciao *
> sono in possesso di un oggetto .... non propriamente informatico... che
> non utilizzo più
>
> se faccio passare il messaggio per venderlo violo la policy della lista?

Boh! Io onestamente non ci capisco più niente con 'sto discorso della
pubblicità in lista. Non posso nemmeno dire sì o no, perché visti i pregressi
troverò certamente aspre critiche in un caso e nell'altro, quindi decidete voi
liberamente, per me quel che preferisce la maggioranza andrà bene comunque
(comprese decisioni tipo che la pubblicità è ammessa tranne che se la fa il
presidente).