[Soci SLIP] [era: giovedė 10/12 si parla di VOIP] configurazione DNS ISPConfig

Ven 11 Dic 2009 09:42:16 CET

Il giorno mer, 09/12/2009 alle 22.04 +0100, Giampiero ha scritto:
> un paio di cosucce (spero siano da poco) le avrei:
> 1- ho configurato una macchina virtuale su virtualbox-ose con
> ubuntu-server 9.10, ho installato ISPconfig seguendo la guida dal sito
> (http://www.howtoforge.com/perfect-server-ubuntu-9.10-ispconfig-3),
> funziona quasi bene .. quasi nel senso che non mi funziona il DNS :-((.

prova cosė
dalla macchia ispconfig nella shell digita:

dig www.tuo_dominio.ext @localhost

se il dns per quel dominio č configurato correttamente, dovrebbe
risponderti senza errori, altrimenti dall'errore si potrebbe risalire al
problema

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com