[Soci SLIP] giovedė 10/12 si parla di VOIP

Giampiero giampi a fassi.it
Mer 9 Dic 2009 22:04:16 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Ottimo.
>
> C'č x caso qualcuno che ha bisogno di installazioni o configurazioni domani
> sera? Se possibile avvisate prima qui in lista cosė arriviamo preparati,
> grazie.

un paio di cosucce (spero siano da poco) le avrei:
1- ho configurato una macchina virtuale su virtualbox-ose con
ubuntu-server 9.10, ho installato ISPconfig seguendo la guida dal sito
(http://www.howtoforge.com/perfect-server-ubuntu-9.10-ispconfig-3),
funziona quasi bene .. quasi nel senso che non mi funziona il DNS :-((.

2- l'altra cosuccia .. nel passaggio alla versione 9.10 mi sono fregato
il driver r8187 della scheda alfa AWUS036H, il sistema la vede(va) con
il driver rtl8187 .. ma su questo non mi sono ancora preoccupato perchč
non mi č ancora servito.

Se riesco ad esserci questi due sono i miei problemi.

Ciao Giampiero