Re: [Soci SLIP] giovedì 10/12 si parla di VOIP

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 9 Dic 2009 20:08:50 CET

On Wed, 9 Dec 2009, Mauro Mosso wrote:

> Se riesco vengo anche io, mi porterò dietro la lista della spesa che ho
> preparato così se qualche anima gentile mi aiuta, la controlliamo e
> cerchiamo di capire cosa fare per assemblare il computer a mio papà.

Io non so se riesco a venire, per la cena sicuramente no, forse dopo?
Ma dove? (sono una primina). Domani c'e' la quinta conferenza annuale del
consorzio TO-PIX, tema internet, e sono tutto il giorno li':
	http://www.top-ix.org/

Non mi sono dimenticata della lista della spesa di Mauro, ma ho la rete
che va a singhiozzo e quel lavoro, per farlo bene, richiede un po' di
tempo, leggi weekend e, contemporanemente, la rete su'.