Re: [Soci SLIP] giovedì 10/12 si parla di VOIP

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 08:54:11 CET

Il giorno 09 dicembre 2009 08.26, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> In data mercoledì 9 dicembre 2009 08:18:46, Massimo Nuvoli ha scritto:
>

> C'è x caso qualcuno che ha bisogno di installazioni o configurazioni domani
> sera?

Se riesco vengo anche io, mi porterò dietro la lista della spesa che ho
preparato così se qualche anima gentile mi aiuta, la controlliamo e
cerchiamo di capire cosa fare per assemblare il computer a mio papà.

Grazie. Mauro

PS: Per la cena scrivo sulla pagina dello slip, ma confermo anche qui la mia
presenza.

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------