[Soci SLIP] pdf multipagine

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 8 Dic 2009 09:50:56 CET

Qualcuno ha esperienza con l'archiviazione di documenti con lo scanner?

Pensavo di generare l'output delle singole pagine in pdf. In questo caso,
esiste un semplice tool da linea di comando chi mi permette di comporre
piu' pagine insieme?

E' il modo sensato di procedere? E' meglio usare un formato immagine per
le singole pagine e per la composizione e poi convertire il risultato
finale in pdf?

La richiesta relativa a comandi eseguibili da shell e' perche' voglio
aumatizzare il piu' possibile il processo. Diventera' il mio modo di
archiviazione digitale di tutta la documentazione cartacea (bollette etc
etc).

Grazie in anticipo,