[Soci SLIP] di cosa si parla giovedì?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 8 Dic 2009 08:54:04 CET

Non mi ricordo se ci fossero altre richieste oltre alla mia richiesta di
panoramica non tecnica su cosa sia asterisk e cosa sia possibile farci. Forse
prima di me qualcun altro aveva proposto altri argomenti, ma non li trovo più.

Di cosa volete che parliamo? Va bene Asterisk a tutti? Ci sono altre proposte?
@MaxNuv: tu confermi sempre di esserci per farci vedere Asterisk?

Alex Palex ha scritto:
>ciao a tutti, sapreste dirmi quale sarà alla fine l'argomento della
>serata? ho visto che il lug di torino ha una serata mensile per ì lip
>e altre cose tecniche. noi potremmo pure avere una ulteriore serata
>mensile dedicata questo o è troppo dispersivo?

Non saprei, in realtà per ora mi sembra che più che aggiungere una serata si
potrebbe dedicare una delle normali serate alle installazioni, perché ho
l'impressione che facciamo fatica ad organizzare un minicorso/miniconferenza
ogni mese.