[Soci SLIP] Aggiornamento kernel karmic

Lun 7 Dic 2009 16:52:24 CET

Il giorno lun, 07/12/2009 alle 16.27 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> che meraviglia!

si tratta cmq di down temporanei.
Inoltre sono tra i beta-testers di launchpad e quindi mi becco
caratteristiche instabili

> era nei proposed sabato, oggi mi e' arrivato negli aggiornamenti normali
> ed infatti non ho piu' avuto problemi.
> pero' mi aveva scassato qualcosa nella fase di boot, perche' anche con i
> kernel vecchi non andava piu' niente.

fortunatamente non ho fatto in tempo a fare l'aggiornamento quotidiano e
quindi non mi sono beccato l'aggiornamento bacato :-D

proposed risolve spesso problemi...tanto quanto puņ crearne.
E' un po' come avere "experimental" di Debian abilitato.
La funzione č la stessa.

Proposed == Ubuntu Experimental :)

--
Davide Corio