[Soci SLIP] partecipazione al bando e ai bandi futuri

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 6 Dic 2009 18:01:56 CET

A proposito dei 500.000 euro, ho trovato questo:

http://www.innovazionepa.it/dit/ita/Dipartimento/notizie/2009/10_ottobre/20091008_mettiamoci_la_faccia.shtml

Saranno gli stessi 500.000 euro di cui si parlava? Probabilmente no, visto
che si parla di posta certificata per piccoli comuni. Ma forse ai piccoli
comuni interessa.

In generale, a:

http://www.innovazionepa.it/dit/

ci sono le informazioni relative al dipartimento per la digitalizzazione
della pubblica amministrazione e l'innovazione tecnologica, con tanto di
bandi per scuola (innovascuola) sia primaria che secondaria (bandi
fino a 10000 euro per ogni scuola, se ho capito bene).

Comunque, mi pare valga la pena guardare con calma su questo sito
ufficiale e magari di seguirlo nel tempo, se slip, comuni,
scuole o altri sono interessati a questo genere di cose.

Io preferisco i siti ufficiali, le notizie riportate sui giornali
a volte ci sono a volte no.