[Soci SLIP] partecipazione al bando

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 4 Dic 2009 14:47:30 CET

On Fri, 4 Dec 2009, Andrea Primiani wrote:

> anche io ho partecipato a bandi regionali in passato con associazioni.
> per quanto ne so, oltretutto, la registrazione deve essere avvenuta almeno da
> qualche anno (due? tre? non ricordo)

Non so se ci sia un limite di tempo stabilito, ma in genere ci si vuol
garantire che l'associazione non nasca con lo scopo di prendersi i soldi
e percio' si richiede che esista da un po'.

Ma l'avvocato, dov'e'? :) Ci vorrebbe qualcuno che ne sappia qualcosa, di
queste cose, e che sia in grado di leggere la documentazione tecnica e
interpretarla.