[Soci SLIP] captcha inutile su phpbb del nostro forum?

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Sab 5 Dic 2009 08:49:25 CET

On Fri, 4 Dec 2009, Lucio Crusca wrote:

> Il forum usa phpbb3, il plugin che hai segnalato č per phpbb2. Si puņ
> installare comunque?

Ripetendo la domanda di Iron, solo specificando phpbb3:

	http://www.google.it/search?q=recaptcha+phpbb3

google risponde con una serie infinita di link. Io non saprei dire
quale sia quello buono, non ho mai usato questi captcha, ma si direbbe
che il problema davvero c'e' ed anche per la versione phpbb3.

[OT] Posso dire, da perfetta estranea che non vi conosce,  che non
mi piace il tono che questi scambi stanno prendendo? Stiamo tutti
qui per darci una mano a vicenda e darla al software libero, che proprio
se lo merita. O no?