[Soci SLIP] captcha inutile su phpbb del nostro forum?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 4 Dic 2009 22:29:45 CET

In data venerdì 4 dicembre 2009 20:38:10, Iron Bishop ha scritto:

> Credevo non ci arrivaste più.
Scusa ma tu come facevi a saperlo già? Ricevi anche tu le notifiche per la
moderazione delle iscrizioni al forum?

> E' piuttosto lampante che sia opera di una botnet.
Beh forse non lo era per noi comuni mortali, spero comunque che tu riesca a
sopportare la nostra puzza mentre ci elargisci tanta scienza e ci dai una mano
a risolvere il problema :D

Pensa a quanto sono ignorante (e quindi puzzolente :D ) io, anche ora che ho
letto i tuoi link non ho ancora capito la soluzione. Il forum usa phpbb3, il
plugin che hai segnalato è per phpbb2. Si può installare comunque?