[Soci SLIP] SOLI a Villar

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 4 Dic 2009 11:30:26 CET

In data giovedì 3 dicembre 2009 18:52:39, Iron Bishop ha scritto:

> Tu invece non dovresti prendermi in giro. Puoi legalmente registare dalla
> TV quello che ti pare, ma ti è proibito dare quella registrazione ad altri
> o immetterla in una rete telematica: mica per niente si chiama copia
> privata. Il diritto d'autore dura una vita più 75 anni, non due anni dalla
> pubblicazione. La legge stabilisce deroghe per rappresentazioni
> "dergradate", ma non ha mai stabilito cosa significa "degragate". Queste
> cose le conosci già tutte e quindi far finta di niente suona tanto una
> presa in giro, basata sul pregiudizio che qualunque cosa io dica non sia
> [...]

Stai delirando. Non sei più in contatto con la realtà. Cambia pusher, davvero,
te lo dico da amico e con affetto :D
(tradotto, non avevo minimamente pensato che tu stessi flammando, né vedo come
sia possibile questa lettura delle mie parole).

P.S. vuole essere una risposta divertente a cuor leggero, mettici il tono
scherzoso mentre la leggi