[Soci SLIP] partecipazione al bando

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 4 Dic 2009 11:04:10 CET

On Wed, 2 Dec 2009, Lucio Crusca wrote:

> Quanto al bando è sembrata anche in questo caso interessata. Parlerà di questo
> e di SOLI a Villar nella riunione con i sindaci. Noi dovremmo cercare di star
> dietro a quando uscirà il bando, così magari riusciamo a presentare un
> progetto assieme (SLiP, comuni e scuole).

Non conosco questo tipo di bandi, ma ne conosco altri in altri settori.
Io credo che se voleste partecipare come associazione, dovreste almeno
avere uno statuto registrato. L'associazione, cioe', deve "esistere"
nel senso legale del termine. Per i bandi, per quanto ne so, gli enti
non trattano con individui.