[Soci SLIP] Re: Von Neumann a giovedì scienza (fra poco in streaming)

Gio 3 Dic 2009 17:47:06 CET

Il 03 dicembre 2009 17.42, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>
ha scritto:
> Von Neumann è un controverso ma indiscusso padre dell'informatica attuale.
> Fra pochissimo, alle 17:45, inizierà al teatro colosseo di Torino,
> nell'ambito di giovedì scienza, una conferenza divulgativa su di lui
> tenuta da due matematici.
> Con un po' di fortuna si potrà seguire qui in streaming:
>
> http://www.giovediscienza.org/

Io conosco personalmente il curatore di questo genere di eventi: è
favorevole a linux in teoria, ma poco nei fatti.
Secondo me dovremmo aiutarlo a rendere lo streaming perfettamente
compatibile con linux

ps: scusate se da dopo il ld sono presente a intermittenza, la causa è
casini generici da risolvere

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312