[Soci SLIP] SOLI a Villar - forse il 22/01/2010

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 2 Dic 2009 21:20:37 CET

On Wed, 2 Dec 2009, Lucio Crusca wrote:

> Abbiamo parlato di cosa faremo a SOLI a Villar
Cos'e' SOLI a Villar? Alla pagina web si accede solo come soci,
percio' se e' un segreto non ditemelo :)

> Noi dovremmo cercare di star
> dietro a quando uscirà il bando, così magari riusciamo a presentare un
> progetto assieme (SLiP, comuni e scuole).

Il miglior link che ho trovato finora e':

http://torino.linux.it/index.php/ita/Il-mondo-del-S.L/Regione-Piemonte-Legge-n.\
9-del-26-marzo-2009

Sembra essere una pagina dedicata a questa legge sul software libero,
contiene anche un puntatore ad una bozza della delibera attuativa.

Sarebbe utile avere un'idea di cosa si sta cercando. Come funziona una
legge regionale? Il passo successivo e' la delibera attuativa? E' il
consiglio comunale che decide sui bandi? Se si', allora dovrebbe essere
sufficiente monitorare il sito:
	http://www.consiglioregionale.piemonte.it
ma se no, dove bisogna guardare?

Insomma, ma non c'era un avvocato, in questa lista? :)