[Soci SLIP] Consiglio acquisto

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 2 Dic 2009 13:51:00 CET

On Wed, 2 Dec 2009, Alessandro Pasotti wrote:

> * avere un fornitore che è sensibile & competente sul SW libero e i suoi
> problemi di compatibilità è un valore aggiunto non da poco

E' fondamentale ed utilissimo. Piu' ce ne sono e meglio e'.

> Anche qui si tratta di essere onesti e trasparenti: non è corretto usare
> SLIP per farsi pubblicità ma se ci sono delle richieste specifiche non vedo
> perché non si debba rispondere, magar in privato.

Non so quali siano le considerazioni fatte finora sull'argomento. Dico
quello che sarebbe utile per me: data una richiesta, una discussione
aperta in lista, che serve per imparare e capire, poi, se qualcuno ha
informazioni commerciali, non vedo perche' non debba fornirle, a sua
scelta, in privato a chi ha fatto la richiesta, in lista o altro. In
lista sarebbe forse meglio, non capisco perche' no, ma magari mi sfugge
qualcosa.

> Ci sarebbe la lista aziende, ma nessuno se la fila...

Non sapevo che ci fosse, ho dato un'occhiata all'archivio ma mi
da un "not found"