[Soci SLIP] Mezzo milione per il software libero in Piemonte e non solo (PS)

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 1 Dic 2009 20:22:35 CET

On Tue, 1 Dec 2009, Davide Corio wrote:

> 500 mila eur per sviluppare software sono veramente pochi, ma possono
> non esserlo per la formazione, per la migrazione di modelli di ms office
> in openoffice o cose simili.

E dici poco? Fatto quello, il resto viene :) Se si passa dalla scuola e
dai cittadini, non rimane fuori nessuno (la legge regionale n.9 del
2009 parla anche di pubblica amministrazione).

> L'unica cosa positiva è che è una cifra troppo bassa per interessare ad
> esempio CSI Piemonte...

Non ci giurerei, in tempi di magra :) Dal mio punto di vista, 500000 euro
sono molti, ma soprattutto e' molto molto utile la presa di posizione
con una norma giuridica della Regione. Speriamo che regga.