[Soci SLIP] Mezzo milione per il software libero in Piemonte

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 16:25:59 CET

Il giorno 01 dicembre 2009 16.16, Davide Corio
<davide.corio a domsense.com>ha scritto:

> Se non erro, quei finanziamenti verranno dati alle PA le quali dovranno
> utilizzarli per sviluppare software libero.
>
> Il problema è che con 500 mila eur si fa veramente poco e sicuramente
> verranno spesi per organizzare i rinfreschi pre-riunione durante le
> quali si parlerà di come sfruttare quei finanziamenti...che a quel punto
> saranno già sfumati...

Davide, hai veramente bisogno di una cura a base di ottimismo :)

Non dico che magari  tu non abbia ragione, occhio solo a una cosa: questo
atteggiamento è uno dei migliori alibi per non far nulla.

Inoltre, con lo sperpero di denaro pubblico a cui ci hanno abituati, se per
una volta i soldi, pochi o tanti che siano, vengono destinati ad una causa
che ci sta a cuore, ci andrei cauto prima di criticare.

Rimane la domanda: dov'è il riferimento normativo?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it