[Soci SLIP] Mezzo milione per il software libero in Piemonte

Mar 1 Dic 2009 16:16:02 CET

Il giorno mar, 01/12/2009 alle 16.09 +0100, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Qualcuno ne sa di più ? Ho cercato senza successo... sembra che solo
> Zeusnews ne parli.
>

> http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=11500
>

> Possiamo approfittarne in qualche modo per dare un'impulso al SW nelle
> scuole ? Vogliamo fare come in Alto Adige ?

Se non erro, quei finanziamenti verranno dati alle PA le quali dovranno
utilizzarli per sviluppare software libero.

Il problema è che con 500 mila eur si fa veramente poco e sicuramente
verranno spesi per organizzare i rinfreschi pre-riunione durante le
quali si parlerà di come sfruttare quei finanziamenti...che a quel punto
saranno già sfumati...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com