[Soci SLIP] software per isp

Lun 31 Ago 2009 12:28:55 CEST

Il giorno 31 agosto 2009 12.09, Davide
Corio<davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> IspCP è semplice da installare ed usare.
> In realtà non serve nemmeno documentazione.

però bisogna andare tutto ad intuizione! Io sono uno di quelli che si
leggono il manuale pure della Bialetti :-)

> Una volta installato crei gli accessi...

ho fatto una installazione di prova, ho capito che ci sono tre tipi di
utente (admin, reseller e utente normale)
ho provato a creare un reseller, poi mi sono impersonato reseller e ho
creato un utente, poi mi sono impersonato utente e ho creato un sito.
E poi?
Come reseller dovrei essere in grado di attivare il sito, giusto? Però
c'è un'icona con due freccine che girano in tondo e da li non si
muove.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312