[Soci SLIP] software per isp

Lun 31 Ago 2009 12:03:00 CEST

Buon lunedì a tutti :-)

Sto cercando di prendere in carico un server sul quale ci sono un
certo numero di siti. Il software che viene usato per gestirli è ispCP
(http://isp-control.net/).
Non mi piace granché, non riesco a capire esattamente come funziona e
non c'è documentazione (almeno io non ne ho trovata).

Sul mio di server ho sempre fatto tutto a mano, essendo il numero di
siti limitato. Ora però non è possibile fare a meno di un software di
supporto, quindi ho divento amico di ispCP o trovo qualcosa d'altro.

Qualcuno di voi conosce ispCP o sa suggerirmi qualche alternativa?
Sono anche alla ricerca di manuali e guide che insegnino come si
gestisce un server dal punto di vista di un ISP.

Grazie
Enrico

--
Enrico Agliotti