[Soci SLIP] corso Curie

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 10:37:05 CEST

No non sono iscritto all'associazione ex alunni...
Comunque si è vero insegano il Pascal ma alcuni professoti anche il
VisualBasic (macro su Excel) e alcuni (pazzi) delle nozioni sul C++.

I programmi fondamentali al liceo sono:
Geogebra
Cabrì
Derive
Pascal
Suite Office
C++

Hanno anche un costoso sistema di controllo dei computer remoti in modo che
i professori possano spiare cosa gli alunni stanno facendo sul computer,
bloccarglielo o aprire con loro una chat.

Greg